Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BERISHA a Roma, la firma è vicina

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Continua la querelle su Berisha tra Lazio e Chievo: entrambe le squadre voglio in portiere..

Pubblicato

il

berisha 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non solo Yilmaz nel mercato biancoceleste nella giornata di ieri: a Villa San Sebastiano si è visto anche Etrit Berisha, il portiere albanese che sta diventando un caso. Il ChievoVerona, come ricorda il Corriere dello Sport, avrebbe già depositato un mese fa il contratto con il portiere, a decorrenza 1 gennaio 2014 (il giocatore si svincola da Kalmar il 31 dicembre): il DS Sartori ha più volte tuonato e minacciato il ricorso. La Lazio ritiene nullo il contratto dei clivensi, firmato il 28 giugno a mercato ancora chiuso, e punta a bruciare il Chievo acquistando subito il portiere dal Kalmar: «Siamo arrivati a Roma. Etrit e io incontreremo la Lazio per discutere del loro interesse e vedere se i club sono d’accordo su una soluzione», queste le parole pronunciate da Svante Samuelsson, il diesse del Kalmar al suo arrivo nella Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati