BERISHA: "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Felicissimo per Gentiletti"

Pubblicato 
domenica, 17/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Al termine della gara del Marassi, Etrit Berisha, che oggi ha sostituito lo squalificato Marchetti, ha commentato la prestazione offerta dai propri compagni:

BERISHA A LAZIO STYLE CHANNEL

“Sono contento per questa vittoria, abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra che fa di tutto per vincere la partita. Contro la Sampdoria era difficile ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo sofferto cinque minuti ma siamo stati bravi a mantenere le posizioni e alla fine è andata bene. Abbiamo difeso bene, tutto è andata come l’avevamo preparata. Gentiletti ha giocato molto bene, è stato fuori per tanto tempo quindi quando ha segnato sono stato molto contento, quando gioca da fiducia, in queste partite abbiamo bisogno di tutti i giocatori che infondono sicurezza. Mercoledì ci sarà la finale, sarà speciale, ce la siamo meritata sul campo, contro la Juve sarà difficilissima ma è sempre una finale”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram