Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA, portiere d’Europa

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Il giovane portiere albanese torna titolare in Coppa dopo la prestazione positiva con l’Apollon e con la sua nazionale…

Pubblicato

il

berisha

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Dopo la dimostrazione di affidabilità nel match contro l’APOLLON, BERISHA si conferma portiere di Coppa. Domani sera a Varsavia –  si legge nel Corriere dello Sport – sarà ancora lui a difendere i pali della LAZIO contro il LEGIA. Nonostante le poche occasioni a disposizione, il portiere classe ’89 dimostra di farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Nella sua nazionale, l’ALBANIA, ha mantenuto il posto da titolare, offrendo una grande prestazione nell’ultimo match contro la BIELORUSSIA. Con MARCHETTI lontano parente dell’insuperabile baluardo dello scorso anno ed al centro di voci di mercato (il Milan potrebbe farsi avanti già a gennaio), BERISHA, anche grazie agli insegnamenti del preparatore GRIGIONI, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante, legittimando il numero uno che porta sulle spalle.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati