Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIANCHINI (med.sociale): “Aspettiamo comunicazioni per KLOSE ma un infortunio del genere richiede 15-20 giorni di stop”

Il dottore biancoceleste ha poi fatto il punto anche sugli altri infortunati: “LULIC sta migliorando, tornerà ad allenarsi col gruppo la prossima settimana. Nessuna lesione per EDERSON, KONKO è a disposizione”…

Pubblicato

il

KLOSE GOL 3 lazio cagliari

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’allenamento pomeridiano, il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sugli infortunati biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:

Su Klose
“Lui è caduto sulla spalla destra, arto che aveva avuto due lussazioni in passato. La spalla è dolente, oggi avrebbe fatto dei controlli con lo staff medico tedesco e appena sapremo qualcosa di preciso lo comunicheremo. Con un infortunio del genere è conveniente stare a riposo 15-20, a patto che non emergano altre novità”.

Su Ederson
“Aveva accusato un affaticamento perima della partenza. Fortunatamente l’accertamento ha evidenziato una lieva contrattura che è stata assorbita: non è stata evidenziata nessuna lesione”.

Su Lulic
“Controllo preventivato e il quadro radiologico sta migliorando. Quello che è più importante è che c’è il miglioramento clinico con il ragazzo che nei prossimi giorni intensificherà fino alla fine della prossima settimana il proprio lavoro. Poi martedì avrà un nuovo controllo che ci dirà se potrà tornare in gruppo”.

Sugli altri infortunati
“Konko è a disposizione, Dias ha fatto un trattamento al ginocchio, si sta riprendendo ed è sulla via del recupero. Biava questa sera avrà un controllo radiologico. Questa settimana ha iniziato un lavoro che sta dando risposte positive e nei prossimi giorni potrebbe intensificarlo. La speranza è di riaggregarlo alla squadra entro un paio di settimane”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati