Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglietteria. Cragnotti su Lazio-Juve: “Raggiunta quota 8mila biglietti venduti”

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile della biglietteria sottolinea poi: “Sconsigliamo i tifosi di recarsi in Francia per la gara col St.Etienne”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il big match contro la Juventus si avvicina, ma la prevendita viaggia ancora a rilento. A farlo sapere è Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria, che è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3: “Per la gara di venerdì, Lazio-Juventus, sono stati staccati circa 8000 tagliandi. La vendita va ancora a rilento perché compresi gli abbonati siamo a quota 22mila spettatori. Oltre la metà dei tagliandi staccati sono per il settore ospiti, mi auguro che anche il tifoso biancoceleste venga a supportare la squadra per questa importante sfida. Manca ancora domani e venerdì e spero che i nostri sostenitori capiscano l’importanza del match e rispondano numerosi. Ricordo invece che per la gara di Europa League, Saint-Etienne-Lazio, le autorità francesi hanno deciso di vietare la vendita dei tagliandi per motivi di sicurezza. Invito a non raggiungere la Francia anche se si è in possesso dei biglietti perché si rischia di non entrare allo stadio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati