Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, Donadoni: “Tante emergenze? Non piangiamoci addosso”

CONFERENZA STAMPA – In attesa delle parole di Inzaghi ecco la conferenza del tecnico rossoblù…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA – Roberto Donadoni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio.

Sulla formazione

Tante emergenze? Ne aveva anche il Genoa la scorsa partita. Questo succede nel calcio, piangersi addosso serve a poco. C’è possibilità di fare bene lo stesso, dipende da noi e dallo spessore dell’avversario. Dobbiamo pensare a noi stessi ed andare lì con grande determinazione, questo è fondamentale. Krejci in questi due giorni non aveva febbre. Ci sono buone possibilità di recuperarlo, oggi lo faremo viaggiare su un carrozza diversa, ma è a disposizione”.

L’attacco senza Destro?

Floccari ha superato i suoi problemi, è a buon punto ma non ha minuti nelle gambe. Ha un’esperienza tale che gli consente di sopperire da questo punto di vista. Sadiq si sta allenando anche lui, ha un fastidio alla caviglia. Lo valuterò bene oggi, ma già ieri stava meglio.”

Donsah e Pulgar come stanno?

“Al primo non chiedo più come stai perché temo la risposta. Ma lo sto vedendo bene, com’ero abituato a vederlo spingere. Pulgar ha solo un discorso di fuso orario, ha anche speso poche energie fisiche visti i pochi minuti fatti in Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati