Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna-Lazio, arriva la conferma: Sinisa Mihajlovic sarà in panchina

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-sinisa-mihajlovic-bologna-seriea-spal

BOLOGNA LAZIO MIHAJLOVIC – Al “Dall’Ara”, alle 15, va in scena l’incontro tra Bologna e Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A. Una gara importante per i biancocelesti, che vogliono trovare continuità, ma anche per i padroni di casa, pronti a riscattare il solo punto nelle ultime tre uscite. Da una parte Inzaghi, dall’altra il guerriero Sinisa Mihajlovic.

Ultimi esami e poi panchina

Come riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, infatti, ieri il tecnico rossoblu aveva comunicato ai suoi ragazzi che voleva essere in panchina. In mattinata lo staff medico del Sant’Orsola ha effettuato gli ultimi esami sul mister e ha poi dato il via libera per andare allo stadio. A dare l’annuncio ufficiale è stato don Vacchetti, durante il pellegrinaggio di questa mattina. Il parroco ha annunciato che oggi l’allenatore sarà in panchina scatenando un grande applauso. Quanto visto con Spal e Verona si ripeterà anche oggi e, come promesso dallo stesso Mihajlovic, non sarà un altro caso isolato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati