Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Immobile deve trovare continuità. Dalla Lazio mi aspetto…”

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO SARRI INTERVISTA – A pochi minuti dall’inizio di Bologna – Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato dell’imminente sfida ai microfoni di Sky.

LEGGI ANCHE —> Bologna – Lazio, le formazioni ufficiali: Castellanos titolare

Bologna – Lazio, le parole di Sarri nel pre partita

“Bisogna tenere in conto la partita, che è difficilissima, contro una squadra forte e organizzata e con un allenatore di grande livello. La squadra non perde da tre mesi. Mi aspetto una partita tosta e mi aspetto che la squadra sia all’altezza”.

Le scelte

“Non so chi ha detto che Romagnoli non è al meglio, lui sta bene. Mi sembra che i recuperi siano stati buoni. Andiamo alle scelte in base alla situazione dei giocatori il giorno prima della partita senza fare previsioni”.

Immobile

“In questo momento l’obiettivo è di trovare continuità in allenamento. Vediamo se stasera c’è bisogno di mettete altri minuti addosso. L’obiettivo ora è di allenarsi con continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati