Restiamo in contatto

INTERVISTE

Thiago Motta: “Non ho avuto difficoltà con Sarri, ma con la Lazio”

Pubblicato

il

Thiago Motta in primo piano

BOLOGNA LAZIO THIAGO MOTTA INTERVISTA – Manca sempre meno a Bologna – Lazio! Nel pre partita del match Thiago Motta ha parlato a Sky , dicendo le sue impressioni sulla sfida.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Immobile deve trovare continuità. Dalla Lazio mi aspetto…”

Bologna – Lazio, le parole di Thiago Motta nel pre partita

“È uno stimolo perché è una partita, che noi affrontiamo sempre allo stesso modo, aldilà dell’avversaria. Giocare una partita è un qualcosa di molto bello e dobbiamo farlo al nostro modo, dando sempre il massimo”.

Momento di forma

“Sono momenti. La stagione è lunga, ci sono momenti in cui la squadra sta bene. Tutto quello fatto fino ad ora è fantastico, ma è passato dobbiamo pensare a oggi. Affrontiamo la Lazio, una squadra forte e la affronteremo dando il nostro meglio”.

Difficoltà con Sarri

“Non ho avuto difficoltà con Sarri, ma con la Lazio. Io e Sarri non entriamo in campo, la Lazio è sempre stata forte e oggi abbiamo l’opportunità di affrontarla pensando di fare una grande prestazione”.

Saelemakers 

“È un ragazzo che si è inserito molto bene. Può ricoprire diversi ruoli. È chiaro che con il tempo capirà dove fare la giocata in più o cercare la giocata diversa che possa mettere il compagno in porta. Deve giocare semplice e facile, così combinerà meglio con i suoi compagni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati