Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bosnia, Lulic: “Occhio all’Estonia: ormai non esistono più partite semplici”

LAZIONALI – L’esterno biancoceleste ha presentato la sfida di martedì prossimo…

Pubblicato

il

LAZIONALI – La Bosnia vuole iniziare nel migliore dei modi il proprio cammino nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Inquadrati nel girone H assieme a Belgio, Cipro, Gibilterra, Grecia e Estonia, la truppa di Baždarević martedì se la vedrà proprio contro questi ultimi: “Tutti dicono che sia un avversario facile, ma nel calcio non ci sono mai partite semplici. Tutti noi dovremo fare del nostro meglio”, il monito lanciato da Senad Lulic in conferenza stampa.

E’ essenziale centrare la vittoria, non dovremmo più ripetere quanto fatto in passato in partite come contro il Cipro – le sue parole riportate da Sport.ba – Dovremo lottare sul campo e centrare il risultato. La mancanza di Besic (centrocampista dell’Everton, ndr) sicuramente peserà, ma abbiamo una buona squadra e saremo in grado di sopperire alla sua assenza”, ha concluso l’esterno laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati