Restiamo in contatto

NOTIZIE

UN DERBY CHE VALE UN SORRISO. Brocchi e Balzaretti uniti dalla solidarietà

Per il 2013 BROCCHI e BALZARETTI hanno deciso di scendere in campo in favore dell’associazione ONLUS DIVENTO GRANDE e, insieme ad altri campioni dello sport, hanno realizzato un CALENDARIO per beneficienza…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Brocchi

SOLIDARIETA’  – Un derby che vale un sorriso. Per il 2013 BROCCHI e BALZARETTI hanno deciso di scendere in campo in favore dell’associazione ONLUS DIVENTO GRANDE e, insieme ad altri campioni dello sport, hanno realizzato un CALENDARIO per beneficenza. Ecco i campioni che hanno posato per il calendario. Da gennaio a dicembre: Jorge Lorenzo, campione del mondo di Moto GP, Federico BALZARETTI, difensore della Roma e della Nazionale, Arianna Errigo, medaglia d’oro a squadre e argento individuale di fioretto alle ultime Olimpiadi, Andrea Giani, medaglia d’argento con la nazionale di Volley ad Atene 2004, Marta Menegatti, medaglia d’oro ai campionati europei di beach volley del 2011, Luca Marin, medaglia d’oro ai campionati europei di nuovo a Helsinki 2006, Jury Chechi, il signore degli anelli, oro alle olimpiadi Atlanta e Bronzo ad Atene, Alessandro Campagna commissario tecnico della nazio nale di pallanuoto e, da giocatore, oro con settebello a Barcellona nel 1992 insieme ad Amaurys Perez, argento a Londra 2012 e Niccolò Figari, oro ai mondiali di Shangai 2011, Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo nel judo a Londra 2012, Alessandro Costacurta, sette scudetti, cinque Champions e due coppe intercontinentali con il Milan, Cristian BROCCHI, centrocampista della Lazio e vincitore di uno scudetto e due Champions col Milan, ed Elisa Santoni campionessa del mondo 2009, 2010, 2011, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 nel concorso di squadra di ginnastica ritmica.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati