Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAIRO: “LOTITO? Non deve essere considerato il Deus Ex Machina del calcio”

Intervenuto durante la trasmissione la Domenica Sportiva, il presidente del Torino Urbano Cairo ha espresso la sua sulla decisione di Tavecchio di togliere la delega delle riforme a Claudio Lotito…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Intervenuto durante la trasmissione la Domenica Sportiva, il presidente del Torino Urbano Cairo ha espresso la sua sulla decisione di Tavecchio di togliere la delega delle riforme a Claudio Lotito: “Ha tolto Lotito alla delega alle riforme, mi sembra che sia un segnale forte. Il presidente della Lazio non deve essere considerato il Deus Ex Machina di chissà che cosa. Non sono d’accordo con le dichiarazioni di Lotito contenute nella telefonata con Iodice, Davide può battere Golia. Ben venga il Carpi in serie A”. Infine, un pronostico su Lazio-Fiorentina di stasera: “Secondo me finirà con un pareggio”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati