Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anche SILVESTRE sulla lista di TARE

Un obiettivo da inseguire eventualmente nell’ultima settimana di mercato, considerato anche che non rientra nei piani di Mazzarri…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Continua ad infittirsi di nomi di difensori centrali la lista del diesse biancoceleste Igli TAREL’ultimo arrivato – riporta Il Corriere della Sera – è Matias SILVESTRE, trentenne argentino di proprietà dell’Inter. Sarebbe il classico usato sicuro che non dispiace affatto alla LAZIO, in passato già ad un passo dal portare a Formello il centrale sudamericano. Rimane qualche dubbio sulle sue capacità di fare la differenza in una squadra che punta all’Europa, le ultime due esperienza milanesi, infatti, sono state da dimenticare. Un obiettivo da inseguire eventualmente nell’ultima settimana di mercato, considerato anche che Silvestre non rientra nei piani di Mazzarri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati