Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Capitolo cessioni, da Mauricio a Djordjevic: il quadro completo

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo acquisti: la dirigenza sta iniziando a valutare anche le operazioni di “taglio”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo acquisti: la Lazio sta iniziando a valutare anche le cessioni che dovranno essere operate in estate. Una necessaria operazione di “taglio” per quei giocatori che non si sono rivelati all’altezza della situazione. A fare chiarezza ci ha pensato iltempo.it che ha analizzato la situazione reparto per reparto: in difesa saluteranno sicuramente Gentiletti e Mauricio. Il primo ha richieste in patria, il secondo potrebbe finire in Cina. Via a parametro zero Braafheid e forse Konko (che sta valutando l’ipotesi di rinnovare per un altro anno), mentre Bisevac, Hoedt, Basta e Radu saranno riconfermati. Patric, invece, potrebbe essere mandato in prestito secco per fare esperienza.

A centrocampo resteranno di certo Parolo e MilinkovicSavic, si proverà a trattenere anche Biglia. Rischiano uno tra Onazi e Cataldi. Anche in avanti si assisterà ad una rivoluzione: Candreva ha già comunicato la propria decisione di partire alla società, Inter e Milan se lo stanno contendendo. Potrebbe partire anche Keita, che ha molte richieste all’estero, mentre rimarrà Felipe Anderson. Infine Klose chiuderà la propria esperienza nella Capitale a giugno (non rinnoverà), mentre Matri verrà rispedito al Milan. Djordjevic, invece, è ancora sotto esame: in queste ultime 8 giornate si gioca la conferma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati