Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Clasie, il retroscena: “Anche la Roma mi ha cercato, ma la trattativa è stata troppo lunga”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista passato dal Feyenoord al Southampton era stato accostato con insistenza alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Jordie Clasie, nelle scorse settimane accostato con insistenza alla Lazio, dopo il trasferimento dal Feyenoord al Southampton ha parlato al portale Voetbal International di alcuni retroscena legati al sua passaggio al club inglese. Non solo Lazio, ma su di lui è stato forte l’interesse anche della Roma: “La Roma? I giallorossi hanno avuto un forte interesse per me per molto tempo. Dopo che abbiamo giocato contro di loro in Europa League, mi hanno subito contattato. Ne abbiamo discusso diverse volte con la società italiana, ma alla fine la situazione è andata troppo per le lunghe, ci è voluto più tempo del previsto e non se ne è fatto più niente. Poi è arrivato l’interesse concreto dello Schalke, ma il Southampton è stato molto deciso e ha chiuso”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati