CALCIOMERCATO

Calciomercato, Correa nel mirino del Milan. Rossoneri interessati al Tucu

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN CORREA – Con l’avvicinarsi della finestra invernale di mercato, le voci su possibili partenze e acquisti clamorosi cominciano a farsi più consistenti. La prima parte di stagione è stata caratterizzata da un testa a testa tra la solita Juventus e la nuova Inter di Conte, ma la classifica dal terzo posto in giù è molto corta e il mercato di gennaio potrebbe servire a tante squadre per lo sprint per guadagnarsi un posto in Europa. A questo proposito il Milan di Pioli ha messo gli occhi su Correa.

Interesse Milan

Il Tucu è una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi e difficilmente lascerà la Lazio per accasarsi all’ombra della Madonnina. Come riporta Fabrizio Romano nel suo editoriale per Calciomercato.com, la società di Lotito ha già blindato l’attaccante argentino fino al 2024 fissando una clausola rescissoria che si aggira intorno agli 80 mln di euro. Chi vorrà assicurarsi le prestazioni di Correa prima della scadenza del suo contratto, dovrà sversare nelle casse biancocelesti una cifra sostanziosa che attualmente in pochi possono permettersi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI