Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO DZICZEK SALERNITANA – Non sono nuovi esempi di questo tipo in casa Lazio. Infatti, il centrocampista polacco Patryk Dziczek ha conquistato la Salernitana e ora potrebbe far ritorno a Roma.

La stagione di Dziczek

In questa stagione ha collezionato ben quattordici presenze con la maglia della Salernitana. Le prestazioni maiuscolo, ricche di ualità e quantità hanno conquistato Ventura e non sono passate inosservate agli occhi di Simone Inzaghi. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, il giocatore di proprietà della Lazio è probabile che faccia ritorno a Roma al termine di questa stagione. Così come potrebbe far lui, già Strakosha e Luiz Felipe si sono affermati con la maglia biancoceleste. La società e il tecnico sperano che possa accadere lo stesso anche per il centrocampista polacco, che nei prossimi mesi potrebbe fare un effettivo salto di qualità, sperando che la curva del contagio da coronavirus continui a rallentare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.