Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Dziczek torna da Salerno come Strakosha e Luiz Felipe

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DZICZEK SALERNITANA – Non sono nuovi esempi di questo tipo in casa Lazio. Infatti, il centrocampista polacco Patryk Dziczek ha conquistato la Salernitana e ora potrebbe far ritorno a Roma.

La stagione di Dziczek

In questa stagione ha collezionato ben quattordici presenze con la maglia della Salernitana. Le prestazioni maiuscolo, ricche di ualità e quantità hanno conquistato Ventura e non sono passate inosservate agli occhi di Simone Inzaghi. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, il giocatore di proprietà della Lazio è probabile che faccia ritorno a Roma al termine di questa stagione. Così come potrebbe far lui, già Strakosha e Luiz Felipe si sono affermati con la maglia biancoceleste. La società e il tecnico sperano che possa accadere lo stesso anche per il centrocampista polacco, che nei prossimi mesi potrebbe fare un effettivo salto di qualità, sperando che la curva del contagio da coronavirus continui a rallentare. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati