Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Finalmente Formello, Marusic: “Mi sono mancati i miei compagni”, Patric: “Siamo tornati”. Intesa raggiunta con Suarez e ora spunta un nuovo nome: De Paul

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 7 maggio, ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio e non solo.

Ripresa Serie A

La questione più spinosa in questo momento è senz’altro la ripresa della Serie A. L’AIC fa sapere che i calciatori sono favorevoli a ricominciare e secondo Rizzoli dovranno cambiare le abitudini in campo, anche se non sarà necessaria la mascherina in campo per i calciatori come sottolinea il dottor Pulcini. Intanto il ministro Spadafora non si sbilancia e Ceferin, presidente Uefa, accoglie con entusiasmo la ripartenza della Bundesliga. I calciatori della Lazio scalpitano dalla voglia di ricominciare, specialmente Strakosha e Patric.

Mondo Lazio

I biancocelesti attendono il responso per l’ok definitivo alla ripartenza della Serie A. Inzaghi punta il record dell’Inter di Mancini e intanto ritrova la squadra a Formello. Tra questi Adam Marusic che si è detto felice di rivedere i suoi compagni. Continuano i contatti con Luis Suarez a cui Tare aggiunge un altro nome da puntare: De Paul. Da registrare anche le dichiarazioni di Hagi che per ora non pensa al futuro. Sulle voci di Immobile al Napoli invece si dicono scettici sia Graziani che Giordano. Un altro bomber che ha ricordato i suoi anni alla Lazio è Bernardo Corradi. Tanti complimenti infine per mister Inzaghi arrivati da Cesar, Petrelli, Bonolis e Poli.

Extra Lazio

Miro Klose firma come nuovo assistente di Flick al Bayern Monaco. L’ex Cavanda, invece, rescinde il suo contratto con lo Standard Liegi.

Leonardo Giovanetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati