Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gli emissari del Besiktas in Italia per trattare Cavanda: ecco l’offerta

Il belga-angolano viene da una stagione non esaltante a livello individuale e l’anno prossimo avrebbe un altro concorrente sulla fascia destra come Patric…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulla lista biancoceleste, nella colonnina delle cessioni, c’è il nome di Luis Pedro Cavanda. Il belga di origini angolane viene da una stagione non esaltante a livello individuale e l’anno prossimo avrebbe un altro concorrente sulla fascia destra come Patric. Per questo motivo il numero 39 biancoceleste era molto vicino al Nizza, ma poi è arrivato l’inserimento del Besiktas a riaprire le trattative. Secondo Sky Sport, quest’oggi alcuni emissari del club turco sono sbarcati in Italia per trattare l’acquisto di Britos dal Napoli e proprio di Cavanda. L’offerta è di due milioni di euro, con la Lazio che però ne chiede 2,5 da raggiungere attraverso alcuni bonus che il Besiktas potrebbe anche concedere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati