Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il futuro di Acerbi tra Inter e Lazio: si va verso la permanenza in nerazzurro

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-inter-lazio-acerbi-esclusiva-giugno-2023

CALCIOMERCATO INTER LAZIO ACERBI – Da perno centrale della difesa a esubero malvisto dalla tifoseria. La storia di Francesco Acerbi con la Lazio è stata tanto particolare quanto intensa: se con Inzaghi in panchina era un punto fermo dell’11 iniziale, con Sarri ha avuto più di qualche difficoltà. Colpa del modulo, dell’ambiente o di qualche brutto gesto di troppo verso la tifoseria, che ha portato l’ex Sassuolo a finire ai margini della squadra. In estate è tornato dal tecnico piacentino, spostatosi all’Inter, con cui tanto bene aveva fatto all’ombra del Colosseo. Ora bisogna capire se verrà confermato dalla società milanese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio | Berardi è il primo obiettivo: si tratta con il Sassuolo

Calciomercato Lazio, le ultime su Acerbi

Dalla Lazio all’Inter sempre nel segno di Simone Inzaghi. Acerbi, dopo il pesante litigio con la tifoseria biancoceleste, ha deciso di seguire il tecnico, che l’ha fortemente voluto prima nella Capitale e poi sotto la Madonnina. Si è spostato in maglia nerazzurra in prestito con diritto di riscatto e il suo prossimo futuro ancora non è chiaro.

Il futuro di Acerbi tra Inter e Lazio: rimane in nerazzurro?

È stata una grande stagione quella di Francesco Acerbi, che oltre a due trofei vinti si è guadagnato una finale di Champions League insperata. A breve però dovrà pensare al suo futuro, per capire se rimarrà all’Inter o farà ritorno alla Lazio. Come raccolto dalla nostra redazione, la sua intenzione e quella del suo entourage è di trovare quanto prima un accordo con la dirigenza nerazzurra. I dialoghi con le due squadre sono cominciati, l’ex Sassuolo farà di tutto pur di rimanere alla corte di Simone Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Castellano e Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati