Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Arthur alla Lazio? Ci sono richieste anche in Turchia e in Spagna, ma prima c’è la Juventus…

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-arthur-esclusiva-giugno-2023

CALCIOMERCATO LAZIO ARTHUR – “E pur si muove!” esclamò Galileo Galilei davanti al tribunale dell’inquisizione. Un aforisma famoso, che ben si presta al momento di casa Lazio. Finita la stagione da qualche giorno e incassato l’addio di Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo, in casa biancoazzurra è una la missione dei prossimi mesi: rinforzare la squadra in vista di una stagione che si preannuncia tanto esaltante quanto complessa. Perciò la sessione di calciomercato che inizierà a breve sarà fondamentale. Ed è in tal senso che i capitolini starebbero valutando diversi calciatori, tra i quali Arthur Ramos de Oliveira Melo, noto più semplicemente come Arthur.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio | Frattesi tentato da Sarri, mentre Milik…

Calciomercato Lazio: le ultime su Arthur

Classe cristallina ma momento difficile. Il presente di Arthur vive di una realtà complessa. Dopo l’addio al Barcellona, società che lo ha lanciato nel grande calcio, la stella del suo calcio si è eclissata. L’esperienza al Liverpool, in prestito dalla Juventus, non è andata bene. E ora, come già successo in passato, il suo nome è tornato a circolare in orbita Lazio.

Futuro Arthur da scrivere. La Lazio ci pensa?

C’è un grande punto interrogativo sul futuro di Arthur. Il brasiliano infatti farà presto rientro alla Juventus valuterà le prossime mosse insieme alla nuova dirigenza bianconera. Come raccolto dalla nostra redazione, per lui c’è un interesse non solo in Italia, ma anche in Turchia e in Spagna, dove in passato si è già messo in mostra con la maglia del Barcellona. Prima però di scegliere la prossima destinazione, il centrocampista e il suo entourage avranno un colloquio con la Vecchia Signora per conoscere il proprio futuro. Solo in quel momento verrà decisa la nuova sistemazione di Arthur, che potrebbe anche essere, perché no, alla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Castellano e Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati