Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: la Juve tenta Diakitè

Il gigante Senegalese è in scadenza di contratto a giugno ma potrebbe arrivare a Torino già a gennaio per sostituire Lucio sempre più deciso a lasciare la Juve.

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il sito TuttoJuve.com svela un potenziale piano di mercato della Juve per arrivare a un difensore della Lazio che potrebbe prendere il posto di Lucio, sempre più deciso ad andarsene da Torino causa scarso utilizzo. Il nome è quello del gigante  Senegalese Mobido Diakitè. Il giocatore pare suscitare l’interesse di Marotta anche per un particolare assolutamente da non sottovalutare: andrà in scadenza di contratto a giugno 2012. L’intento della Dirgenza Juve sarebbe, quindi, quello di acquistarlo a un prezzo bassissimo a gennaio o a parametro zero nel prossimo mercato estivo. Fattibile, sempre se Lotito non deciderà di offrire al Senegalese un rinnovo contrattuale.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati