Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio insiste per Haji e Coates: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hagi

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI – Pare sempre più concreto l’accostamento di Hagi jr alla Lazio. Il calciomercato non dorme mai e non si ferma neanche difronte all’emergenza Coronavirus. Lo sa bene Igli Tare che ha già avviato i primi contatti con il giocatore in forza al Rangers. Il calciatore però è di proprietà del Genk e la squadra di Glasgow vorrebbe prima riscattare i suo cartellino per poi cederlo alla Lazio per una cifra vicina ai 10 milioni. In questo modo, riporta il Corriere dello Sport, si assicurerebbero una buona plusvalenza sul giovane trequartista.

Capitolo difesa: primo obiettivo Coates

Anche per quanto riguarda la difesa c’è un nome che orbita intorno alla Lazio da qualche giorno. Si tratta del difensore uruguaiano Coates dello Sporting Lisbona. Il giocatore stesso ha aperto ad un possibile trasferimento in casa biancoceleste, che necessita di fare qualche cambiamento nel reparto arretrato. Tare guarda anche altri profili. Piace Kumbulla del Verona che rappresenterebbe un’ottima alternativa a Radu sulla sinistra, ma sull’albanese pare forte l’interesse anche dell’Inter che ha già avviato i primi contatti. C’è sempre Alessio Romagnoli, un pupillo di Simone Inzaghi che lo accoglierebbe a braccia aperte. Anche lì bisognerà aspettare l’evolversi della situazione, con il Milan intenzionato a rinnovargli il contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati