Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, cercasi vice-Immobile: tutti i nomi

Pubblicato

il

lazionews-inter-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA – La Lazio in questa stagione ha patito molto l’assenza di un vice-Immobile. Infatti, il capitano, senza un rincalzo valido, ha dovuto sempre stringere i denti e scendere sempre in campo per tutti e 90 i minuti. Perciò, come riporta il Messaggero, la società biancoceleste è alla ricerca di un attaccante che possa far respirare il numero 17 nella prossima stagione.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il vice-Immobile

Cercasi vice-Immobile. È questa la frase chiave per il calciomercato della Lazio, soprattutto dopo l’infortunio del numero 17 nell’ultimo match contro la Sampdoria. I nomi in cima alla lista sono sicuramente quelli di Mertens e Caputo: hanno entrambi sopra i 30 anni e una grande esperienza, ma Sarri preferirebbe calciatori più giovani. E quindi ecco spuntare Pinamonti e Haksabanovic del Rubin Kazan, con il primo fortemente gradito dal tecnico. In più, il presidente Lotito ha proposto anche Lasagna del Verona, ma ‘Mau‘ l’ha bocciato, sostenendo che avrebbe preferito Kalinic a gennaio, finito a Spalato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, da Romagnoli a Matic: tutti gli obiettivi per il futuro

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati