Restiamo in contatto

INTERVISTE

Catini: “Nel derby abbiamo dato il massimo, nonostante il risultato…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN CATINI INTERVISTA – Ieri si è chiusa la stagione della Lazio Women: sconfitta 0-3 nel derby contro la Roma. Per l’occasione, il mister Catini ha parlato al canale ufficiale biancoceleste riguardo il match e il futuro. Di seguito le sue parole.

Le parole di Catini

“Abbiamo dato il massimo, non volevamo mollare su ogni pallone. Complimenti quindi alle ragazze per la prestazione, nonostante il risultato. Non potevamo chiedere di più, il derby è una partita che ti dà stimoli: sul campo abbiamo risposto, dando tutto quello che avevano. L’obiettivo finale purtroppo è stato fallito, l’intento comune era quello di mantenere la categoria”. 

Sul girone di ritorno

“Nel girone di ritorno però ce la siamo giocata con ogni squadra, raccogliendo quanto seminato nella prima parte. Alle ragazze ho sempre detto di non avere rimpianti e credo che non ce ne siano. Non esistono gare facili in questo campionato, visto che il livello cresce di anno in anno. Ci è sicuramente mancata anche un po’ di fortuna, oltre che a qualcosa in più sul campo”. 

Riguardo il futuro

“Parlerò con la Società per capire quali saranno i programmi. A prescindere da tutto, avrò un’immensa gratitudine verso la Società per l’opportunità che mi è stata concessa”.

LEGGI ANCHE: Lazio Women-Roma 0-3: disfatta nel derby nell’ultima in A

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati