Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NICOLAS GONZALEZ – Il campionato di Serie A si è concluso settimana scorsa, e la Lazio si è classificata al quarto posto conquistando dopo 13 anni la qualificazione ai gironi di Champions League. Torneo terminato, le voci di calciomercato hanno cominciato a farsi sentire sempre più intensamente. Oltre al capitolo David Silva e quello per il difensore, il club biancoceleste starebbe lavorando anche per portare a Formello 1/2 attaccanti per rinforzare la rosa. In aggiunta ai soliti nomi come Mayoral, Muriqi e Wesley, quest’oggi dall’Inghilterra è spuntata una nuova candidatura.

Lazio su Nicolàs Gonzalez

Come riporta il quotidiano inglese Daily Mail, la Lazio si sarebbe inserita nella corsa per l’attaccante dello Stoccarda Nicolas Gonzalez. La punta argentina ha segnato in questa stagione ben 14 gol in 27 partite di Bundesliga, e la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di euro. Per aggiudicarsi il 22enne però c’è da battere una folta concorrenza composta dai club italiani Milan, Napoli, Roma e Inter, ma non solo. In pole per il centravanti del club tedesco ci sarebbe il Leeds di Bielsa, tornato in Premier League dopo 16 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.