Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sarri è senza difensori: in arrivo solo Mario Gila

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO LAZIO DIFESA – Manca sempre meno all’inizio del ritiro estivo di Auronzo di Cadore e la Lazio non ha ancora accontentato le richieste di Maurizio Sarri. In particolare, il tecnico ha chiesto dei difensori, vista la partenza di Luiz Felipe e il già annunciato addio di Acerbi. Sono molti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare ma, come riporta il Corriere dello Sport, nessuno di questi sembra essere in dirittura d’arrivo. Perciò, visto che il tempo stringe, bisogna velocizzare le trattative, per regalare al mister toscano una rosa lunga e di qualità.

Calciomercato Lazio: dov’è la difesa?

La Lazio ha bisogno di difensori. Sarri ha chiesto esplicitamente dei rinforzi nel reparto arretrato viste le mancanze attuali e le sbavature dell’anno scorso presenti in più partite. Perciò, la società si è messa subito a lavoro, ma ancora oggi non ha chiuso nessun affare. L’unico centrale difensivo che sembra essere in dirittura d’arrivo è Mario Gila del Real Madrid Castilla. Lo spagnolo ha 22 anni, è alto 1 metro e 85 e arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Per il resto, le trattative di Romagnoli, Casale e Chust si sono complicate, e devono essere chiuse prima dell’inizio del ritiro.

Calciomercato Lazio, il punto sulla difesa

Gli obbiettivi in difesa della Lazio sono ormai noti a tutti. Romagnoli è il primo nome sulla lista, con cui si tratta da molto tempo. Infatti, il milanista vuole solo i biancocelesti e sarebbe pronto a rifiutare una grande offerta arrivata dal Fulham per abbassare le sue pretese e tornare nella Capitale. L’accordo sembra essere vicino. Situazione totalmente diversa invece per Casale del Verona: il Monza e il Napoli si sono inseriti nell’affare, con i brianzoli che hanno già trovato un accordo con i gialloblù. Manca solo l’ok del calciatore, la squadra di Lotito è molto defilata per l’acquisto. L’ultima proposta per la difesa è Victor Chust del Real Madrid. Anche lui si è allontanato dai capitolini, visto anche il grande interesse dell’Empoli per lo spagnolo: difficilmente arriverà a Roma.

LEGGI ANCHE: Il ‘Mago’ o il ‘Sergente’? Il mercato della Lazio passa dalle uscite: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati