Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’asse Empoli – Lazio è in vacanza: al momento non decolla

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-empoli-fazzini-esclusiva-giugno-2023

CALCIOMERCATO LAZIO EMPOLI FAZZINI – Empoli e Lazio non sono mai state così connesse come nelle ultime annate. Dall’ultima giornata del campionato 2022/23 al doppio ex Maurizio Sarri, fino al possibile trasferimento del direttore sportivo Accardi, che invece ha rinnovato il suo contratto con la società azzurra. In orbita biancoceleste sono finiti anche molti calciatori dei toscani, che tanto piacciono al tecnico dei capitolini.

LEGGI ANCHE —> Arthur alla Lazio? Ci sono richieste anche in Turchia e in Spagna, ma prima c’è la Juventus…

Calciomercato Lazio, asse con l’Empoli attualmente ferma

Sarri vuole conferme per il prossimo futuro e potrebbe averle trovate nell’Empoli di Zanetti. Il tecnico ha proposto la sua personale lista di giocatori al presidente Lotito che sembra essere piena di pedine azzurre. Sembra si stia per creare una vera e propria asse di mercato tra l’Empoli e la Lazio, anche se al momento non si è ancora parlato di nulla.

Fazzini, Parisi, Guarino e Akpa Akpro: quale futuro per loro?

Fazzini, Parisi, Guarino e Akpa Akpro: sono questi i principali protagonisti dell’asse EmpoliLazio che però non sembra decollare. Come raccolto dalla nostra redazione, attualmente non ci sono margini per delle trattative tra questi giocatori. In particolare Fazzini sembra destinato a rimanere in Toscana e per il momento è stata bocciata l’idea di uno scambio con Akpa Akpro. Anche per Parisi e Guarino è tutto fermo: il calciomercato tra Corsi e Lotito deve ancora cominciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Castellano e Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati