Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cancellieri concentrato sull’Europeo U21: futuro da scrivere con il Sassuolo sullo sfondo

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-cancellieri-sassuolo-esclusiva-giugno-2023

CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI SASSUOLO – Uno dei grandi punti interrogativi della stagione della Lazio è sicuramente Matteo Cancellieri. Tutto il mondo biancoceleste si aspettava sicuramente di più dal classe 2002: l’ex Verona ha trovato poco spazio e nei pochi minuti giocati non è mai riuscito ad incidere. Ora, con una Champions League da giocare, si parla di un suo possibile trasferimento in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Il futuro di Acerbi tra Inter e Lazio: si va verso la permanenza in nerazzurro

Calciomercato Lazio, il futuro di Cancellieri è tutto da scrivere

Il futuro di Matteo Cancellieri alla Lazio è in bilico. Sarri l’ha utilizzato poco nella stagione appena conclusa e ora potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio in alcune trattative di mercato. Al momento però sembra essere tutto fermo: prima c’è l’Europeo U21.

Cancellieri, per ora niente calciomercato: c’è solo l’Europeo U21

Le voci del calciomercato insorgono sul profilo di Matteo Cancellieri, che sembra poter essere sacrificato per i nuovi acquisti della Lazio. Come raccolto dalla nostra redazione, l’ex Verona è attualmente concentrato solo sull’Europeo U21 che inizierà a fine giugno: non c’è spazio per il mercato. Il classe 2002 è consapevole di poter essere inserito in alcune trattative di mercato, in particolare con il Sassuolo nell’affare di Domenico Berardi. Al momento, però, è tutto fermo: prima la Nazionale, poi il futuro. Se ne riparlerà a luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Castellano e Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati