Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic, l’agente: “Nessuno può dubitare del suo amore per la Lazio”

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic in primo piano

LAZIO MILINKOVIC PAROLE AGENTE – Questo non è sicuramente uno dei periodi migliori per Milinkovic – Savic da quando è alla Lazio. Tra la questione rinnovo e le prestazioni spesso non all’altezza, il Sergente è stato spesso oggetto di critiche negli ultimi mesi. Ad intervenire in difesa del serbo è stato l’agente Mateja Kezman che, al Corriere dello Sport, ha parlato della situazione legata al suo assistito.

LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 9 maggio 2023

Lazio, le parole dell’agente di Milinkovic

“C’è chi usa parole troppo forti per discutere Milinkovic e la sua forma, è nemico della Lazio. È una vergogna: si prova a creare problemi dentro al gruppo e a indebolire la squadra. È vero che Sergej non sta vivendo il suo momento migliore, ma in 8 anni non è quasi mai stato al di sotto del suo livello. È solo un uomo e nella sua vita privata può avere degli up and down. Nessuno ha il diritto di giudicare l’atteggiamento di Sergej, la sua lealtà, e di dubitare sul suo amore per la Lazio. Vuole raggiungere con il club il fantastico traguardo della Champions”.

Sul rinnovo di contratto con la Lazio

“Abbiamo parlato con il presidente molte volte, mesi fa abbiamo stabilito di lasciare concludere la stagione, poi avremo tutto il tempo per parlare di tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati