Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, calciomercato acceso: Muriqi verso la Turchia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-juventus

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI TURCHIA – In casa Lazio si lavora per il mercato di gennaio. Tra uscite e acquisti l’obiettivo è quello di invertire la rotta della squadra di Sarri e ritrovare quella continuità che manca. La dirigenza biancoceleste è concentrata sull’uscita di Vedat Muriqi, destinazione Turchia per lui.

L’esperienza in biancoceleste di Muriqi

L’annuncio ufficiale del passaggio alla Lazio avvenne il 15 settembre 2020 per un costo complessivo di 20 milioni di euro. Il 17 ottobre arrivò il debutto in Serie A, nella partita persa per 3-0 contro la Sampdoria, subentrando nel secondo tempo a Felipe Caicedo. Tre giorni più tardi la prima apparizione in Champions League nel match vinto per 3-1 contro il Borussia Dortmund. Il 27 gennaio 2021, nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Muriqi segnò la prima rete.

Muriqi verso la Turchia

L’attaccante kosovaro, come riporta il Corriere dello Sport, sembra destinato a tornare in Turchia. Il giocatore è chiaramente fuori dagli schemi e dal progetto di Sarri, la formula potrebbe essere quella del prestito con riscatto. Il Fenerbahce e il Galatasaray sembrerebbero essere le destinazioni più probabili.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Muriqi prova a rilanciarsi nel suo derby contro il Galatasaray: Sarri scommette sul Pirata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati