Calciomercato Lazio, anche il Wolverhampton pensa a Muriqi: la situazione

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2022
Di
Andrea Castellano
Lazionews.eu-lazio-vedat-muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI WOLVERHAMPTON - Vedat Muriqi è al centro di molte voci di mercato e molto probabilmente lo sarà per tutto il mese di gennaio. La Lazio guarda alla situazione come spettatrice interessata, visto il 45% della futura rivendita che spetta ai biancocelesti. Oltre al Siviglia, al Real Madrid e all'Aston Villa, è spuntato anche l'interesse del Wolverhampton per l'attaccante del Maiorca, come riportato da alcune piattaforme inglesi.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, Muriqi nel mirino del Real Madrid

Calciomercato Lazio, Muriqi nel mirino del Wolverhampton

Il Wolverhampton pensa a Vedat Muriqi per l'attacco. Lopetegui, neo allenatore degli inglesi, non sembra essere soddisfatto di Raul Jimenez, per questo ha pensato al kosovaro come prossima scelta. Secondo quanto è trapelato dall'Inghilterra, i Wolves potrebbero essere disposti anche a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro al Maiorca. La Lazio, ovviamente, è interessata alla trattativa, vista la percentuale del 45% della futura cessione che spetta ai capitolini.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram