Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dalla Spagna: “Annuncio addio Caicedo entro mercoledì”

CALCIOMERCATO LAZIO – La punta ecuadoregna è in prima fila per prendere il posto del partente Djordjevic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Si avvicina Felipe Caicedo. Come rivela Sport.es, infatti, l’addio della punta all’Espanyol sarebbe imminente. Nelle ultime ore il giocatore è stato dispensato dagli allenamenti per evitare infortuni e concentrarsi esclusivamente sul mercato. E, secondo la testata iberica, la destinazione più probabile è proprio la Lazio: “Il giocatore ha un paio di proposte, ha il nostro via libera ad non allenarsi e trattare col suo futuro club”, fa sapere un portavoce dell’Espanyol allo stesso portale.

Quest’ultimo ha poi svelato che: “Tra martedì e mercoledì si può chiudere la sua cessione”. La Lazio – che sta ancora trattando coi catalani per raggiungere un’intesa economica – è in prima fila per lui (nelle idee di Tare Caicedo dovrà prendere il posto del partente Djordjevic), ma i capitolini non sono l’unica formazione interessata a lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati