lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARGENTINA ALEX LUNA – Mezzo mondo segue le prestazioni di un giovane argentino. Secondo quanto riporta il portale TycSports, si tratterebbe di Alex Luna, 2004, attaccante esterno proveniente dal club La Crema. Diversi gli interessamenti da parte delle squadre europee. Dall’Italia la Lazio, il Milan e la Juventus stanno adocchiando il giovane. Dalla Spagna squadre come Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia, Valencia e Villareal. Così come in Francia, Inghilterra e Portogallo. Persino la Dinamo Zagabria e la Dinamo Kiev.

Calciomercato, la Lazio su Alex Luna, “El futuro Diez”

Si parla di un attaccante brevilineo. In squadra lo hanno soprannominato “El futuro diez“. Vuole assomigliare a Neymar e le caratteristiche per farlo le ha. Tecnica di base molto pronunciata. Ha voglia di provare sempre la giocata ed ha uno stile di gioco che mette in difficoltà gli avversari. Si spera che potremmo ammirarlo finalmente in Europa a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.