CALCIOMERCATO, l'ora di Zappacosta: svolta in 48 ore?

Pubblicato 
martedì, 15/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ZAPPACOSTA CHELSEA - Entro 48 ore, a Londra, ci sarà un summit tra il Chelsea e gli agenti di Davide Zappacosta. La Lazio attende il responso.

SUMMIT ZAPPACOSTA - L'operazione Zappacosta, si sa, rimane complessa ed esosa, ma la Lazio sa che si potrebbe allargare uno spiraglio che ha aperto da tempo. Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, esiste un accordo economico tra i biancocelesti ed il terzino di Sora, con quest'ultimo che percepirebbe più di un milione d'euro fino a fine giugno, per poi rinegoziare con il Chelsea e rivedere la sua posizione. I Blues però lo lasceranno partire solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato ad almeno 15 milioni, mentre Lotito non vorrebbe superare il 12-13. Intanto, però, la Lazio deve cedere: Basta e Caceres i nomi in uscita, entrambi sul taccuino del Bologna, con la possibilità per i rossoblu di inscenare un derby di mercato col Parma per l'uruguaiano. Da valutare il ruolo di Wallace con il suo procuratore Jorge Mendes, mentre Patric - sul quale non si registrano particolari offerte - è stato promosso come vice-Marusic. Infine, uno scontento Badelj potrebbe essere in partenza, destinazione Spagna, Villareal.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram