Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Obiettivo De Vrij. De Jong svela: “Vuole l’Italia: Lazio grande occasione”

L’affare sembra essere a buon punto, c’è solo un ostacolo: il Feyenoord vorrebbe avere subito il cash, cosa che al momento la società biancoceleste non può garantire…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Che la LAZIO abbia scelto De Vrij come primo obiettivo della difesa, non è più un mistero e anche il diesse Tare ha sottolineato il valore del giocatore. Dall’Olanda sottolineano che sia stata accettata un’offerta della Lazio di quasi otto milioni di euro e che si sta ragionando solo sulla modalità di pagamento. In realtà, come rivela il portale olandese Ad.nl, la causa della non chiusura dell’affare sarebbe dovuta alle garanzie bancarie chieste dal club olandese a Lotito: il Feyenoord vorrebbe avere subito il cash, cosa che al momento la Lazio non può garantire. Intanto il centrocampista del Milan e della Nazionale Nigel De Jong spinge il suo connazionale verso l’Italia e svela: “Ho parlato con Stefan, gli piacerebbe molto giocare in Italia. Lui è sicuramente un grande difensore e sono sicuro che la Lazio sarebbe una grande occasione di crescita per lui”.

LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati