Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag. Candreva: “E’ meglio se va via”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro del centrocampista sembra già deciso…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Federico Pastorello, l’agente di Candreva, parla del futuro del suo assistito.

Aggiornamento ore 20.30 – Torna a parlare Federico Pastorello. Stavolta lo fa su Twitter: “Lui è un giocatore della Lazio quindi è possibile che rimanga. Ma scusami se sono onesto con te dicendoti che è meglio se va”. Candreva pare proprio che non voglia altro che andare via.

Aggiornamento ore 11.15: Stamattina su Twitter, il procuratore ha risposto a una domanda su un possibile interessamento del Milan per il biancoceleste, negando qualsiasi contatto con il club milanese: “Non lo hanno mai chiesto”. Questo il tweet:

twitter

Inoltre Pastorello è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo, in merito alla situazione del centrocampista biancoceleste che sembra prossimo all’addio. Su di lui Inter e Napoli. Di seguito le parole del procuratore:

Candreva arrivò in biancoceleste dovendo registrare anche insulti da parte di alcuni tifosi. Ha conquistato tutti, ma ora anche Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d’insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade. Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi. Se si dovesse certificare l’addio, sarà con il sorriso sulle labbra. Dove andrà? Non amo fare trattative fuori dalle sedi deputate, nomi di club vengono fatti, Antonio per un’esperienza di vita oltre che professionale prenderebbe in esame ovviamente anche l’estero”.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati