lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SILVA – Una suggestione di mercato che sta scaldando gli animi dei tifosi. La Lazio vuole portare a Roma David Silva, campione del Manchester City e della nazionale spagnola. Un profilo d’esperienza perfetto per la Champions League che i biancocelesti affronteranno il prossimo anno. I suoi 34 anni non spaventano se consideriamo il suo palmares e i suoi numeri: campione del mondo nel 2010 e due volte d’Europa con la Spagna, quest’anno ha anche collezionato 34 presenze con i citizens mettendo a segno 6 gol e 10 assist.

Le difficoltà dell’operazione

La difficoltà dell’operazione, come riporta il Corriere dello Sport, sta certamente nel suo ingaggio. Il giocatore percepisce 10 milioni di euro a stagione con il club inglese e alla Lazio dovrebbe prenderne molti meno. In più l’ex Valencia ha già ricevuto offerte faraoniche dalla Major League negli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi. Di certo c’è che il giocatore si svincolerà dal Manchester City e, in caso, arriverebbe a parametro zero. Non è un colpo facile, ma il fascino della Serie A e della città di Roma, dove giocherebbe da protagonista, potrebbero convincere il fantasista a sposare la causa biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.