Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Soriano pensa solo alla Samp: “Sono qui da sei anni, vuol dire che sto bene”

Il centrocampista della nazionale aggiunge: “Sono a completa disposizione di Zenga, al mercato non ci penso”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria e della nazionale italiana è stato a lungo un obiettivo di mercato della Lazio, ma in questi giorni l’interesse per il blucerchiato sembra essersi affievolito. Il giocatore rimane comunque al centro delle voci di calciomercato, ma nel frattempo ha ricominciato a lavorare con i suoi compagni e ha parlato dal ritiro di Pinzolo: “Sono entrato nel gruppo con qualche giorno di ritardo ma sono molto contento di aver ritrovato i miei compagni. Questo era e resta un gruppo fantastico”. Un gruppo che ha cambiato allenatore, ma non mentalità: “È arrivato mister Zenga e quando arriva un nuovo allenatore bisogna rimettersi in gioco per guadagnarsi il posto. Io sono a completa disposizione: insieme decideremo il miglior ruolo per me, alla fine l’importante è giocare. In questo momento sono concentrato soprattutto sul lavoro atletico per ritrovare quanto prima la forma fisica. L’obiettivo è quello di fare bene in Europa League”.

Soriano ha detto la sua anche sul mercato: “Se sono qui da sei anni vuol dire che sto bene, al mercato non ci penso e neppure ne parlo. Penso solo a fare bene in questo ritiro e poi in campionato, ovviamente. Le voci? Non mi distraggono. Cassano? Con Antonio ho avuto un bel rapporto quando era qui alla Sampdoria , ma non l’ho sentito. Se arriverà ci darà sicuramente una grossa mano. Negli ultimi anni abbiamo avuto sempre una squadra giovane e molto forte, perché a prescindere dai singoli la nostra forza è il gruppo. Fernando? È forte, ha qualità tecniche invidiabili, ma anche fisicamente è un duro quindi ci potrà far fare sicuramente un passo in avanti. Correa? Anche lui è molto bravo. Mi piace perché punta l’uomo e cerca la giocata ad effetto. Non ci sono problemi di coesistenza tra noi, può giocare lui dietro le punte. L’importante è che ognuno si metta al servizio della squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati