Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calori sulla Lazio: “Pioli ha fatto un gran lavoro. Felipe e De Vrij degli esempi, Cataldi in Nazionale”

L’ex Perugia Calori aggiunge: “va anche elogiato il lavoro della società”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il suo gol è entrato per sempre nei cuori dei laziali. Alessandro Calori, con la maglia del Perugia, segnò il gol della vittoria dei biancorossi contro la Juventus, sotto il diluvio dell’ultima giornata del campionato ’99-2000. La Lazio, grazie a quel gol superò i bianconeri di Lippi e si laureò campione d’Italia. L’ex calciatore è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando della stagione degli uomini di Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, ha saputo trasmettere la sua mentalità e il suo gioco. Nella straordinaria stagione biancoceleste va anche elogiato il lavoro della società, che ha saputo prendere giocatori non troppo pubblicizzati in maniera mirata, portando però anche giocatori importanti.

Secondo Calori, la Lazio ha tanti gioielli:Felipe Anderson e De Vrij sono un esempio. La Lazio ha saputo aspettare con pazienza la maturazione di Felipe, molte realtà invece vogliono tutto e subito non riuscendo così a capire le qualità di un giocatore. Sono convinto che anche Keita verrà fuori, perché ha qualità importanti e Danilo Cataldi lo vedremo presto in Nazionale maggiore!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati