Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CANDREVA: La Lazio è al sicuro, punta ad averlo tutto

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – All’Udinese sono arrivati i sondaggi del Napoli e anche il Manchester United è interessato..

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI gol CANDREVA 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ci provano tutti. CANDREVA è diventato un uomo mercato dopo l’ottima Confederations Cup disputata con la maglia della Nazionale. Sono arrivati all’Udinese i sondaggi del Napoli e anche il Manchester United sembra essere interessato. Ma Lotito, che ha riscattato la sua metà, non ha nessuna intenzione di cederlo anche se – racconta ‘Il Corriere dello Sport – il centrocampista della nazionale gradirebbe il rinnovo del contratto con annesso adeguamento contrattuale seppur non lo ha mai detto esplicitamente. Ma ha detto che ripartirà «subito per il ritiro perché dobbiamo preparare una partita importante come la Supercoppa. Sappiamo di dover affrontare una squadra forte, ma lo siamo anche noi. Ce la giocheremo. Da quello che ho sentito la Lazio si sta muovendo bene sul mercato, chiunque arriverà verrà messo nelle condizioni di fare bene». 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati