Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA: “La strada è quella giusta, ma c’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo avere fame!”

INTERVISTE POSTGARA – L’esterno biancoceleste aggiunge: “Speriamo che la sosta ci farà recuperare forza ed energie per il proseguo del campionato”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match dell’Olimpico tra LAZIO e SASSUOLO, Antonio CANDREVA, protagonista con un gol ed un assist, commenta la prestazione dei suoi compagni:

CANDREVA A SKY

Sofferenza all’ultimo…
“Ce la siamo andati a cercare, non siamo entrati con l’approccio e lo spirito giusto nel secondo tempo e abbiamo rischiato più del solito. La strada è quella giusta, ma c’è ancora tanto da lavorare, ogni volta che diciamo così poi la continuità non la troviamo mai. Speriamo che la sosta ci farà recuperare forza ed energie per il proseguo del campionato”

Quanti margini di miglioramento ci sono?
“La squadra deve sempre avere voglia di migliorarsi, di avere fame e lavorare: queste sono le componenti per fare bene”.

Ora la Nazionale.
“Sono contento, però è sempre un punto di partenza, bisogna sempre dimostrarlo sul campo. Non vedo l’ora di andare in ritiro”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati