Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI FRANCESCO: “Male la gestione della superiorità numerica, ma l’arbitro ha dato poco recupero…”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico dei neroverdi se la prende col direttore di gara: “Se voi vedete ci sono state due esplosioni, il portiere è stato ammonito per perdita di tempo…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Il SASSUOLO non riesce a conquistare punti al’Olimpico, ma almeno è tornato a fare gol dopo quattro giornate di astinenza. Al termine del match contro la LAZIO, il tecnico degli emiliani, Eusebio DI FRANCESCO, commenta la gara ai microfoni dei media:

DI FRANCESCO IN CONFERENZA STAMPA

“La Lazio ha creato difficoltà nel primo tempo per via di nostri errori individuali, ma abbiamo avuto anche l’occasione di pareggiare. Nel secondo tempo non siamo stati in grado di sfruttare la superiorità numerica. L’arbitro? In Italia si danno sempre tre minuti di recupero e c’è il malcostume di spingere il direttore di gara. Se voi vedete ci sono state due esplosioni, il portiere è stato ammonito per perdita di tempo…Ce la siamo venuti a giocare all’Olimpico, ma ora bisognerebbe ritrovare un pochino di solidità difensiva e continuare così in avanti. Oggi non ho nulla da rimproverare ai miei: hanno fatto veramente bene”.

DI FRANCESCO A SKY 

Si è rivisto il Sassuolo. “Si abbiamo fatto un’ottima fase offensiva, abbiamo creato grosse difficoltà alla Lazio, ma possiamo fare meglio in difesa con le nostre disattenzioni. che gli hanno permesso il doppio vantaggio. Siamo stati ingenui nel gestire la superiorità numerica, dovevamo evitare l’espulsione di Peluso per poi giocare l’ultima mezz’ora 10 contro 11. E’ il rammarico più grande. “

Classifica deficitaria. “Fa paura solo se la guardo, ma conosco le prestazioni, dobbiamo eliminare queste disattenzioni soprattutto individuali che non possiamo permetterci, essendo una squadra che deve salvarsi.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati