Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CANDREVA. Riscatto più vicino, KOZAK verso UDINE

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Lotito ha proposto nell’affare anche KOZAK. POZZO accetterebbe questa contropartita più un conguaglio di 4-5 milioni di euro…

Pubblicato

il

lazio udinese esultanza candreva

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – CANDREVA è senza dubbio uno degli uomini pi importanti per questa LAZIO. La sua duttilità tattica, la sua corsa e le sue qualità sono fondamentali e permettono a PETKOVIC di cambiare volto alla squadra e di far male. È un uomo mercato, uno da blindare a tutti i costi. LOTITO lo sa e sta lavorando per riscattare il più presto possibile la metà che è in mano all’UDINESE. Il patron biancoceleste, dopo l’apertura del diesse friulano Giaretta – spiega ‘Il Corriere delle Sport‘ – ha avanzato la sua proposta: l’UDINESE lo valuta 8 milioni di euro e LOTITO ha pensato di inserire nell’affare anche KOZAK che piace a POZZO ma che non valuta più di 4-5 milioni di euro. Il presidente friulano accetterebbe questa contropartita più un conguaglio di 3-4 milioni di euro. Lotito sta lavorando per ridurre questa distanza e spera di riuscirci prima della chiusura del mercato onde evitare di correre il rischio di andare alle buste il prossimo giugno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati