Tempo di lettura: < 1 minuto

candreva_de_rossi_italia_spagna

 

IL TEMPO (G. Cherubini) – Antonio CANDREVA dopo essersi preso la LAZIO ha fatto sua anche la NAZIONALE. Con una prestazione maiuscola ha dimostrato tutto il suo valore e lanciato un segnale importante a PRANDELLI. La ciliegina sulla torta è stato il cucchiaio con cui ha superato CASILLAS nella lotteria dei rigori. Adesso il suo prezzo rischia di lievitare, come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”. Il cartellino è ancora in compartecipazione con l’Udinese, la metà è stata rinnovata qualche settimana fa. Su di lui si sono informati Napoli e Milan in Italia, Manchester City, Manchester Utd e Tottenham in Inghilterra, Borussia Dortmund in Germania, ma lui vuole solo la LAZIO. LOTITO sta parlando con il club friulano anche di KOZAK che potrebbe rientrare nell’operazione. Il patron biancoceleste si è mosso prima di tutti ed è probabile che la seconda metà del suo cartellino venga discussa nella prossima sessione di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!