Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Riusciremo ad arrivare a 20mila abbonamenti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

LAZIO CANIGIANI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali della Lazio è intervenuto Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste. Gli argomenti trattati sono stati gli abbonamenti, le novità sui tagliandi e le nuove maglie. Di seguito le sue parole.

Le parole di Canigiani

“Finita la campagna abbonamenti, il giorno dopo, andranno in vendita i biglietti per Lazio – Bologna così i tifosi avranno 4/5 giorni per acquistare i tagliandi per il match”.

Riguardo le novità

“La novità più importante è la possibilità di poter trasformare l’abbonamento e il biglietto in digitale, salvarli sull’app di Binance e accedere allo stadio con il telefonino”.

Sulle maglie

“La più venduta? Ancora è difficile avere un dato che ci dà una classifica certa. Il 17 di Ciro Immobile è il più richiesto ma i nuovi soprattutto all’inizio hanno sempre un grande successo. Poi sarà la stagione a creare dei trend. I tifosi hanno apprezzato moltissimo la seconda maglia in pieno stile laziale. Hanno riscosso successo tutte e tre le maglie, sono belle e coprono i gusti di ognuno”.

Riguardo gli abbonamenti

“Lunedì sono certo che potremmo annunciare di aver superato quota 20.000”.

LEGGI ANCHE: Acerbi aspetta, Lotito assicura: “Soltanto scelte tecniche”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati