Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cannavaro assicura: “Non ho simulato: Lulic mi ha toccato!”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore neroverde dice la sua sull’importante episodio che ha segnato il match…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match tra Sassuolo e Lazio, il neroverde Paolo Cannavaro prende la parola per dire la sua su un importante episodio che ha segnato il match:

CANNAVARO A SPORT MEDIASET (postgara)

Il rigore c’era o sei stato furbo?
“Il tocco c’è stato, la Lazio può protestare quanto vuole. Il giudice di linea era lì ed ha aiutato l’arbitro a capire che il rigore era netto”.

CANNAVARO A SKY SPORT (postgara)

“Il tocco c’è stato! Non è una simulazione e posso garantire che il tocco c’è stato! La cosa importante è questa squadra ha una grande ossatura, la società punta molto sugli italiani, siamo un mix di giovani ed esperti: siamo un mix perfetto per fare bene. Dove possiamo arrivare non lo so”.

CANNAVARO A MEDIASET PREMIUM (intervallo)

Dobbiamo stare attenti alle ripartenze della Lazio, hanno qualità e quantità sugli esterni. Negli ultimi minuti abbiamo snaturato troppo il nostro gioco, dobbiamo giocare di più per cercare di chiudere il risultato“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati