Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canovi: “Bielsa non ha creduto alle promesse. Inzaghi? Sa di essere la seconda scelta”

NOTIZIE LAZIO – L’ex procuratore parla del caso Bielsa e del ritorno di Inzaghi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “In casa Lazio Inzaghi sarà pur felicissimo per questa panchina ma c’è consapevolezza di essere una seconda scelta. E questo non può fargli piacere. La Salernitana prende un allenatore a stagione già iniziata. Insomma, non parte benissimo”.  Dario Canovi, storico procuratore ed esperto uomo di calcio ha commentato così la situazione in casa Lazio.  “Se deve investire – sia chiaro, non solo in termini economici – lo farà sempre nella piazza che è in serie A. Parto dal presupposto che sono contrario a questa situazione di multiproprietà” rivela ai microfoni de La Città.

Poi aggiunge: “Bisognerebbe dare più autonomia alla Salernitana, sarebbe a mio avviso giusto che le decisioni relative alla Salernitana non siano prese da chi è pure presidente della Lazio. Non è semplice gestire due club, anche se sono in categorie differenti”.

E infine sulla vicenda Bielsa: “Non posso pensare che Bielsa abbia fatto un semplice capriccio. È vero che lo chiamano el Loco, ma per rifiutare una panchina importante come quella della Lazio devono esserci motivi seri. Bisognerebbe sapere cosa aveva assicurato e garantito il presidente a Bielsa perché quel che dice l’allenatore – e cioè di cedere almeno 18 giocatori – sta a significare che quel che era stato fatto l’anno scorso non andava bene. Avrà avuto il timore che le promesse fatte da Lotito non sarebbero state poi mantenute e non si sarebbe voluto ritrovare ad allenare una squadra senza gli elementi richiesti. È uno abituato ad allenare giocatori che gli piacciono, senza che siano però nemmeno dei fuoriclasse affermati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati