Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caos Serie C, ipotesi play-off e play-out

Pubblicato

il

Lazionews-Pallone-serie-a-campionato

SERIE C PLAYOFF – Caos in Serie C per la ripresa della stagione. Le soluzioni proposte dal Consiglio Federale sono difficilmente attuabili per concludere la stagione e, per questo motivo, si cercano delle soluzioni alternative.

La ripresa della Serie C

La Serie C ha più difficoltà a riprendere il campionato, date le direttive imposte. Il presidente Ghirelli, che già aveva dichiarato il suo parere contrario nel riprendere la stagione, ieri si è scagliato contro tutto il Consiglio Federale che invece vorrebbe terminarla. Come riporta Il Messaggero è stata immediata la riposta del presidente dell’Avellino. “Noi non siamo in grado di tornare a giocare, ce lo hanno detto anche i sessanta medici sociali. Il calcio va veramente riformato nella sua cultura. Noi non siamo in grado di assicurare le misure per salvaguardare la salute”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati