Lazionews-Pallone-serie-a-campionato
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE C PLAYOFF – Caos in Serie C per la ripresa della stagione. Le soluzioni proposte dal Consiglio Federale sono difficilmente attuabili per concludere la stagione e, per questo motivo, si cercano delle soluzioni alternative.

La ripresa della Serie C

La Serie C ha più difficoltà a riprendere il campionato, date le direttive imposte. Il presidente Ghirelli, che già aveva dichiarato il suo parere contrario nel riprendere la stagione, ieri si è scagliato contro tutto il Consiglio Federale che invece vorrebbe terminarla. Come riporta Il Messaggero è stata immediata la riposta del presidente dell’Avellino. “Noi non siamo in grado di tornare a giocare, ce lo hanno detto anche i sessanta medici sociali. Il calcio va veramente riformato nella sua cultura. Noi non siamo in grado di assicurare le misure per salvaguardare la salute”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.