Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Carraro: “Lo scudetto non deve essere assegnato per forza. La Lazio? Ha diritto di sognare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-franco-carraro

FRANCO CARRARO SCUDETTO LAZIO – Un uomo di esperienza, un uomo che ha vissuto il mondo del cacio in diversi ruoli. Oggi è tornato a parlare a TMW Franco Carraro della stagione di Serie A. Di seguito le sue parole.

Le parole di Franco Carraro

“Non so quanto sia corretto in questo momento dire ai tifosi della Lazio: mangiatevi le mani. Hanno ancora un barlume di speranza e credo che, fino al giorno in cui non sarà accertato che la stagione sia finita, abbiano il diritto di coltivarlo. È una cosa da tenere presente. E poi, più che una speranza ne hanno due: la prima è che il campionato vada avanti. Ma la seconda è che nel caso siano loro a vincerlo. Non è sicuro che se si continuerà trionfi la Lazio, c’è la solita Juventus che è forte e attrezzata. Comunque, io di romano so poco ma sono stato sindaco di Roma e conosco benissimo la città. A Roma si dice: ‘facce sognà’…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati